giovedì 25 aprile 2013

Talking About: Ejeca



Se ci venisse chiesto di getto di segnalare un nome per il 2013, la nostra risposta sarebbe senza ombra di dubbio "Ejeca".
Ejeca, al secolo Garry McCartney, è di sicuro l'artista che in questa stagione ha più di ogni altro focalizzato e influenzato i nostri ascolti. Il giovane talento di Belfast (per maggiori dettagli chiedete ai suoi concittadini Bicep che proprio con lui hanno prodotto quella gemma di "You" su Aus Music) è uno di quelli che una volta scovato ti rimane in testa,  dai suoni semplici e mai scontati, un producer poliedrico capace di passare dalla disco di "Tetra" ai ritmi spezzati di "See Through You" con una facilità imbarazzante ma è coi suoni anni '90 un po' garage un po' deep che riesce a dare il meglio di sè, guadagnandosi un posto d'onore nella scena UK Bass che a casa Beat up! ci piace tanto.
Bloggato ovunque, richiestissimo come dj e supportato da nomi come Skream, Bicep, Waze & Odyssey, Jackmaster e Huxley...insomma, per l'ultima non potevamo scegliere nome migliore!

Ejeca on: site / facebook / soundcloud / resident advisor
__________________________________________________________________________

Horizon (Horizon EP, Needwant)


You (You/Don't EP, Aus)


Alone (Moda Black Vol. II, Moda Black)


Hi Rollin (Frequency EP, Last Knight On Earth)

Nessun commento:

Posta un commento