lunedì 6 febbraio 2012

Venerdì 17 Febbraio | BE YOUR IDOL Carnival Party at Lanificio159 ft Dude


Ammettetelo, quante volte avete desiderato esser qualcun altro? Ma non un “qualcun altro” qualsiasi, un personaggio in particolare, di cui ne ammirate le gesta, il coraggio, il fascino…un idolo insomma. Il vostro idolo!

Certamente il carnevale è l’occasione giusta per essere almeno per una volta quello che avete sempre desiderato essere. Ma i sambodromi di Rio sono irraggiungibili, la maschere veneziane un po' meno ma troppo care e per i carri di New Orleans siamo fuori stagione. E quindi? E quindi non disperate, perché Venerdì 17 Febbraio Beat up! e Dude Magazine vi invitano al Lanificio159 per il loro super Carnival Party. Il dress code è semplice: Be Your Idol. Cowboys, pirati, Bud Spencer e Terence Hill, astronauti, Playmobil, eroi delle tv series anni 80, principesse, robot, agenti segreti, sportivi, divi hollywoodiani, rock star, supereroi, e chi più ne ha più ne metta…muovetevi come loro, vestitevi come loro, siate loro. Si fa festa e tutto è lecito!
E siccome non c’è festa senza musica, a rendere incandescente l’atmosfera ci penseranno i nostri adorati resident djs Telander e Andrea Møog aka Hot Loop accompagnati per l’occasione da RNDZ Vous, virtuoso del vinile e già estroso visionario dell’immaginario grafico di Beat up!, per quello che tra paillettes, coriandoli e stelle filanti si preannuncia un back2back2back esplosivo.

Change your point of view…and BE YOUR IDOL!


Line up:
Visual:

LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159/a, Roma
Ingresso 10€ con drink

Sponsored by:
STANZA 7.9 • clothing concept store
Via del Boschetto 40
Grottaferrata (RM)

Supported by:

Nessun commento:

Posta un commento