martedì 20 settembre 2011

This Is Rome 2011


Ci siamo quasi. Uno degli eventi più importanti di Roma, quello che da quattro anni raccoglie sotto lo stesso tetto le più interessanti realtà capitoline nel campo della creatività, della musica e della night life, sta per avere inizio. This Is Rome non è soltanto una serata club, è anche e soprattutto una mappatura di quello che succede in città, una sorta di istantanea che raccoglie in una tre giorni quanto c'è di interessante in giro.
Si comincia Giovedì 22 al Carhartt Store in Vicolo del Cedro (Trastevere) dalle 18:30 con Subways, evento che metterà in mostra i lavori di grafici, artisti ed illustratori di riferimento di tutte le crew coinvolte nel progetto (inutile dire che stavolta RNDZ Vous si è superato!!!)
Poi Venerdì 23 e Sabato 24 nella cornice del Lanificio159, location che dopo Rialto Sant'Ambrogio e Brancaleone dalla scorsa edizione fa da sfondo alla manifestazione, la parola spetterà ai Resident Djs di ogni organizzazione.




Beat Up! affronterà la prova del dancefloor Sabato 24 Settembre, con un concentrato esplosivo di House e Disco sapientemente miscelato dai nostri Hot Loop.

Un appuntamento da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento